Regolamento

  1. Premesse e Finalità

PINK RUN è una corsa non competitiva riservata alle sole donne. Si svolge lungo un percorso di circa 8Km all’interno del centro storico di Padova ed è possibile correre o camminare. In quanto non competitiva, la corsa non prevede graduatorie o premiazioni.

Le finalità dell’attività sono l’avvicinamento al mondo del podismo e la donazione di fondi ad Onlus selezionate.

La manifestazione è organizzata da Pink Amici Associazione No Profit, di seguito chiamata “Organizzatore”.

  1. Modalità di iscrizione

L’iscrizione può avvenire in tre modi:

  • Iscrizione online, attraverso il sito web pinkrun.it. All’utente viene richiesto di compilare un form con i propri dati personali. Al termine della compilazione, l’utente viene indirizzato alla schermata relativa al pagamento. L’utente riceve successivamente una email di conferma dell’avvenuta iscrizione all’indirizzo di posta elettronica inserito durante la compilazione. La conferma contiene un codice a barre che dovrà essere presentato in forma digitale o cartacea durante la manifestazione per il ritiro della T-Shirt e del pacco corsa. E’ possibile iscrivere più persone con un solo accesso. L’iscrizione online può essere effettuata da circa un mese prima della giornata della corsa fino alla mezzanotte dello stesso giorno. Le date effettive della singola edizione vengono segnalate sui canali web.
  • Iscrizione diretta presso i punti iscrizione convenzionati presenti in diverse aree della città di Padova. La lista è disponibile sul sito pinkrun.it e i singoli luoghi vengono pubblicizzati attraverso i canali social ufficiali. Un operatore richiede i dati della partecipante e ritira la quota di iscrizione. L’iscritta riceverà una email di conferma identica a quella inviata a chi si iscrive online e potrà procedere al ritiro gadget nella medesma modalità.
  • Iscrizione diretta presso il punto iscrizioni presente in Prato della Valle dal giorno antecedente la corsa. Gli orari di apertura del punto iscrizioni sono disponibili sul sito pinkrun.it.

La richiedente sarà guidata da uno degli operatori disponibili che procederà alla compilazione dei dati, il ritiro della quota e la consegna dei gadget.

  1. Quota di iscrizione

La quota di iscrizione è di 15 (quindici)€ e comprende copertura assicurativa, T-Shirt e pacco corsa (fino a esaurimento scorte). Nel caso di iscrizione online la quota è la medesima.

Tale quota, al netto delle spese, viene devoluta alle Onlus beneficiarie.

  1. Utilizzo delle immagini

L’Organizzazione non diventerà in alcun modo proprietaria delle immagini utilizzate (la cui proprietà intellettuale resta, di diritto, del fotografo) e si limiterà a farne ogni uso consentito dalla legge e concordato con il proprietario.

In particolare, il materiale consegnato dal fotografo verrà utilizzato per la pubblicazione sui canali web ufficiali.

Ciascun partecipante autorizza tale utilizzo, concedendo lo sfruttamento dei suoi diritti di immagine connessi, anche ai fini delle eventuali operazioni di carattere promo-pubblicitarie di cui al successivo articolo 8 senza alcuna limitazione di tempo e/o di spazio e senza avere nulla a pretendere sia dall’Organizzazione che dai terzi.

  1. Azioni Promo-Pubblicitarie

É facoltà dell’Organizzazione utilizzare le immagini dei fotografi ufficiali per iniziative a carattere pubblicitario, fra cui a titolo esemplificativo ma non esaustivo: realizzazioni di materiale promozionale cartaceo, telepromozioni, allestimenti, senza che alcuno dei partecipanti possa avere nulla a pretendere.

  1. Responsabilità

L’Organizzazione declina ogni responsabilità per i contenuti pubblicati dai fotografi nel corso dello svolgimento della manifestazione.

  1. Trattamento Dati Personali

Si rappresenta che i dati personali acquisiti direttamente dagli interessati tramite l’iscrizione alla manifestazione verranno utilizzati esclusivamente per consentire lo svolgimento delle procedure concernenti l’attività suddetta, ai sensi e per gli effetti del D.Leg. 196 del 30.6.2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, come attualmente vigente con conversioni e modifiche successive.

  1. Modifiche al Regolamento

Nel periodo di vigenza del presente Regolamento, l’Organizzazione, a suo insindacabile giudizio, potrà apportare allo stesso integrazioni e modifiche per esigenze organizzative e funzionali. L’Organizzazione potrà anche, per fatti imprevisti o sopravvenuti, introdurre modifiche ed integrazioni a tutela e salvaguardia dei contenuti dell’iniziativa facendo tuttavia salvo lo spirito delle premesse e l’articolazione della manifestazione.

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